lunedì 27 luglio 2015

Nevermorecast Zomb: Puntata con Fabrizio Corselli

E ora abbiamo anche il logo! Grazie Mala Spina, grazie tantissimissimo!
Pensate che il disegnatore
della cover si sia proposto
per Zomb mi lusinga...
Morbido il vello
dalle ondulate pieghe,
adusti gli zoccoli
quando corre veloce
inclita stirpe dei Deleryr.

Fra parentesi, i Deleryr sono unicorni dell'aria, caratterizzati dai grandi poteri di controllo sul vento e di teletrasporto. 


Che già a leggerlo così è una roba supercazzofiga, anche se non ci appizza nulla con gli zombie, ma era giusto per farvi capire con chi abbiamo a che fare in questa puntata.


Ovviamente non è una frase che ho creato io ispirandomi a un suo testo, ho copiato paro paro un passo dalla mia copia personale di Drak'kast Storie di Draghi, il poema fantasy a carattere epico (e non semplicemente poema epico, che poi i precisini della funcia rompono le balle) del nostro ospite: Fabrizio Corselli. In questa puntata si chiacchiera del mondo dell'editoria. In settimana, la seconda puntata. Fra parentesi, nei commenti del post potete rispondere alla domanda che poniamo: cosa vorreste vedere in Zomb.