venerdì 17 ottobre 2014

Notthingham 26/03/2014

Stamattina ho ricevuto la telefonata del tizio di ieri sera. Non so come sia possibile, ma la cosa mi ha fatto sentire più che vivo. Ho preso tutti i prodotti di pulizia e ho dato una sistemata all’ufficio. Mi sono raso e tolto il pizzetto, pulito il calice e dato un’occhiata ai miei appunti sull’Hal. Potrei provare il farmaco su me stesso, ma penso sia ancora troppo presto.
Ho anche chiamato Mark per ringraziarlo della serata e di avermi trovato un cliente. Non avrei dovuto farlo forse, tutto ciò va ben oltre il rapporto di medico/paziente, ma al mio amico la cosa sembra avergli fatto piacere.

Infine ho fatto un giro in un forum chiamato “Club dei Suicidi”. Non molto originale per la verità (lo si intuiva già dal nome), un sito scarno nella grafica e con una manciata di utenti che si scambia consigli su come farla finita. Il veleno sembra il metodo più ambito, sono tutti alla ricerca di uno che possa provocare la morte in tempi brevi e poco dolorosamente. Di tanto in tanto s’iscrive qualcuno per tentare di persuaderli a cambiare idea, ma non viene considerato. Anche io l’ho fatto e ho ricevuto un paio di messaggi minatori da uno strano tizio. Un francese, con uno strano pseudonimo.