domenica 3 marzo 2013

Lo Spettro in Mostra

Ebbene si, gente, è arrivato il momento di presentarmi in pubblico, anche nella mia amata sicilia. Ma di cosa si tratta?

Avete presente il trailer ufficiale del romanzo? Questo qua:



Per ringraziare i disegnatori che hanno contribuito al video ho deciso di organizzare una mostra al Krust Pub di Palermo, in via Dante a Palermo


Questo qua (mi sa che ho fatto bene a farmi ricrescere la barba)
 Verranno messe esposte dodici art del trailer più il quadro originale della copertina.

Questa qua
Verranno offerte pure delle leccornie appositamente cucinate per l'occasione. Potrete inoltre acquistare a presto scontato il romanzo.

Questo qua
Avrete l'occasione di conoscere alcuni autori delle cover, che saranno lì per l'occasione. Potrete anche farmi tutte le domande che desiderate o semplicemente acquistare il romanzo. Ah, dite che ho già fatto presente che potrete acquistarlo?
Che sbadato!
Per invogliarvi ho comunque creato (anzi modificato) un video per l'occasione. Questo qua:


I disegni resteranno espsoti per un bel po' di tempo, ma io sarò lì tutto il sabato sera, quindi v'invito a partecipare all'evento. Questo qui.
Alla prossima!