giovedì 7 febbraio 2013

"Lo Spettro Morente" disponibile!

E dopo la stampa, ecco a voi il link per acquistare fin da ora! Cliccante su continua a leggere per info su dove acquistarlo e le FAQ.



Il romanzo è disponibile solo come ebook?
No, potete acquistare la versione cartacea dal sito. Le spedizioni sono gratuite.

E le presentazioni?
La prima sarà al Festival Tra le Righe di Cinisello Balsamo (MI). Ne farò alre, ma è ancora presto per dire i luoghi. La mia casa editrice ha preferito aspettare l'uscita per contattare le varie librerie/ludoteche.

E' un romanzo che comincia e finisce (avrei voluto mettere unico, ma me lo chiedono tutti in questa maniera...) o una saga?
Si tratta di una saga, cinque libri in tutto.

Ne hai scritti altri?
Ma per ora pensa a leggerti questo!

Anticipazioni sulla trama?
Cliccate qui o nel link alla fine dell'articolo.

Costo?Idem

Quant'è grande? Come ti è venuta l'idea? Chi ha fatto la copertina? Faranno un film?
Per domande di questo genere ho creato il blog...

Me ne regali una copia?
Idem

Qual'è la casa editrice?
Libro Aperto Edizioni
 
Quanto hai pagato?
Se questa domanda vi sembra assurda, sappiate che mi è già stata fatta quattro volte questa settimana. Comunque no, non ho pagato. La Libro Aperto è No EAP.

Non vivo in sicilia e non ho paypal, come faccio ad acquistarlo?
Basta cercare meglio nel sito della Casa Editrice (e cliccami!)

Il link che avevi promesso alla fine?
Eccolo qui